Philips One Blade Recensione

Philips QP2530/30 OneBlade
Maneggevole e molto leggero

Pro

  • Dopo l’uso la pelle del viso non risulta irritata
  • Nella confezione sono inclusi dei pettini regolatori di misure diverse ideali per aggiustare la barba lunga
  • Ottima durata della batteria

Contro

  • La rasatura non è esattamente come quella ottenuta con una lametta usa e getta

Recensione

  • Autonomia: 60 minuti
  • 4 pettini regolabarba (1, 2, 3, 5 mm)
  • Tensione automatica: 100-240 V
  • Display: indicatore di batteria carica, indicatore di batteria scarica, indicatore di ricarica
  • Durata della lama: fino a 4 mesi

Controlla il prezzo


Se siete in cerca di un modo pratico ed ecocompatibile per poter perfezionare la vostra barba, vi invitiamo a dare un’occhiata a questa recensione ; quest’oggi parleremo infatti del rasoio elettrico Philips One Blade, un regolabarba dal prezzo competitivo, in grado di potervi offrire il massimo del controllo e della sicurezza.

Il rasoio senza fili Philips One Blade è un dispositivo all-in-one che vi assicura prestazioni ad alta precisione per aiutarvi a mantenere un look sempre al top. Grazie alla tecnologia brevettata dalla celebre azienda olandese, questo rasoio è in grado non solo di poter radere, ma anche di regolare e di rifinire la barba, a prescindere da quale possa essere la sua lunghezza. Grazie all’ausilio della tecnologia wet and dry, sarete in grado di utilizzare questo rasoio sia su pelle asciutta che bagnata, con o senza schiuma, anche mentre vi trovate sotto la doccia ! Nella confezione potrete trovare, oltre al rasoio e al caricabatterie, una lama di ricambio e quattro pettini regolabarba di diversi dimensioni (uno, due, tre e cinque millimetri), insieme ad una batteria Li-Ion che vi assicurerà fino a quarantacinque minuti di utilizzo con una ricarica completa di otto ore. Grazie al sistema di doppia protezione, con la lama OneBlade sarete in grado di poter regolare la lunghezza dei peli della vostra barba su viso e collo senza causare delle fastidiose irritazioni, per ottenere un risultato estremamente preciso e pulito senza controindicazioni.

Se la nostra introduzione non vi ha ancora del tutto convinti, vi invitiamo a leggere il resto della recensione, per poter apprezzare al meglio quelle che sono le caratteristiche principali di questo rasoio multifunzione.

Fino a quarantacinque minuti di autonomia costante con la batteria ricaricabile NiMH

Come abbiamo avuto modo di potervi già accennare all’interno dell’introduzione di questo articolo, grazie alla presenza della batteria ricaricabile NiMH inclusa nel rasoio elettrico Philips One Blade, questo regolabarba è in grado di potervi offrire fino a quarantacinque minuti di autonomia senza mai perdere di potenza. Per tenere sotto controllo il livello della batteria o conoscere il tempo restante del processo di ricarica, vi basterà tenere d’occhio l’apposito indicatore posizionato nella parte frontale del dispositivo, che fornisce informazioni sullo stato di carica della batteria. Nel momento in cui questa stessa luce inizierà a lampeggiare, saprete già che è arrivata l’ora di mettere il vostro rasoio sotto carica. Il tempo di una ricarica completa, secondo la casa di produzione Philips, si aggira sulle otto ore. Vi ricordiamo che non è possibile utilizzare questo rasoio quando il cavo d’alimentazione è inserito nel dispositivo in quanto si tratta di un dispositivo Wet and dry.

Taglio rapido e sempre preciso grazie alla lama ultra rapida

Con il rasoio elettrico Philips One Blade, tenere la barba in ordine sarà facile e sicuro, oltre che veloce : la lama ultra rapida di questo modello infatti, è in grado di poter compiere ben duecento movimenti al secondo, ed il suo sistema di doppia protezione vi offrirà una rasatura impeccabile senza irritare la pelle del viso e del collo. Un grande sollievo per tutte le pelli sensibili, anche nel caso in cui voleste utilizzarlo contropelo! Philips inoltre assicura per ogni lama fino a quattro mesi di durata, se utilizzata con uso bisettimanale. La presenza della tecnologia Wet and dry, vi consentirà inoltre di poter utilizzare questo rasoio in tutte le situazioni : con schiuma o senza schiuma, su pelle asciutta o bagnata, davanti allo specchio oppure sotto la doccia. Per tenere pulito il vostro rasoio, vi basterà semplicemente sciacquare la lama sotto l’acqua corrente. Niente di più facile insomma !

Forme ergonomiche e design moderno per un rasoio (e una barba) da ammirare

Soffermiamoci adesso per un momento sull’aspetto estetico del rasoio Philips OneBlade : grazie all’unione del verde e del nero, il dispositivo risulta cangiante, quasi come una piccola opera d’arte. I suoi colori accesi ben si sposano con le forme curvilinee che caratterizzano le sue fattezze, e le sue forme ergonomiche lo rendono davvero confortevole da utilizzare anche nel caso in cui foste a corto di tempo. Ma veniamo ora alle informazioni più pratiche di questo regolabarba: il tasto che consente l’accensione e lo spegnimento del dispositivo è collocato sulla parte frontale del Philips One Blade, mentre il tasto che consente la rimozione della testina si trova poco più in alto, sempre sulla parte frontale del dispositivo. Nella parte inferiore del dispositivo si trova invece l’ingresso dedicato al caricabatterie NiMH. Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, il rasoio elettrico senza fili Philips One Blade si dimostra un accessorio pratico anche in caso di spostamenti in aereo o in treno : non vi resta altro che infilarlo nella vostra valigia e partire !

In conclusione, il rasoio elettrico Philips OneBlade è un modello che ci sentiamo di poter consigliare ad ogni consumatore in cerca di un rasoio che sia in grado di poter regolare e definire la barba in maniera pratica e veloce, senza però dover spendere una fortuna. Le fattezze ergonomiche di questo rasoio, lo rendono ideale da utilizzare anche in caso di ritocchi da effettuare in tempi ristretti, evitando irritazioni, tagli e altri effetti negativi tipici di una normale lametta da barba. Al contrario di una lametta da barba usa e getta inoltre, il rasoio elettrico Philips OneBlade è fatto per offrire delle performance sempre al massimo della definizione a lungo termine ; sia che vi troviate sotto la doccia, sia che vi troviate davanti allo specchio del vostro bagno non importa : grazie alla presenza della tecnologia wet and dry, questo rasoio è in grado di potervi garantire una rasatura perfetta in tutte le condizioni possibili.

Controlla il prezzo

Clicca per votare questo post!
Totale: 0 Media: 0
Back to top button